Prevenzione AUTOVELOX Trignina

Autovelox, telelaser e postazioni fisse: i calendari del mese di ...

I miei continui impegni di lavoro mi portano molto spesso ad attraversare la regione Abruzzo-Molise, precisamente lungo la bellissima statale Trignina, strada che congiunge Isernia al mare Adriatico. Essendo questa una via a scorrimento veloce ma con una sola corsia per senso di marcia, ha necessità di essere monitorata e controllata da parte delle autorità preposte alla sicurezza stradale. Durante i miei spostamenti sulla SS ho notato moltissime volte, nel tratto di competenza del Comune di Tufillo (CH), la presenza di una postazione mobile controllata da una agente della Polizia Locale addetta al controllo della viabilità.

Una volta ho sentito la necessità di fermarmi e presentarmi per congratularmi con Lei per la continua presenza , la egregia professionalità e attenzione che dedica al suo compito, specialmente di prevenzione.

Sottolineo metodo di prevenzione e non di repressione in quanto la suddetta agente nella sua postazione di autovelox è visibilmente individuabile da lontano, segnalando direttamente la sua presenza. Tali controlli ,anche se le opinioni sono diverse, sono necessariamente utili perché si prenda coscienza di preservare la propria ed altrui incolumità.  

Il Direttore                

Buzzoni Umberto                                      

                     

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi