Il Direttore ringrazia il centro subacqueo Padi 5 stelle Progetto Sub Puglia

di Umberto Buzzoni – Direttore Mensile Polizia di Stato

Essendo io, Umberto Buzzoni, direttore del mensile  Polizia di Stato, mi premeva ringraziare personalmente il centro subacqueo PADI 5 stelle ProgettoSub Puglia.
In questi ultimi due anni, a loro va il merito di avermi avvicinato a quella che ho scoperto essere una mia grande passione, l’immersione subacquea. Situati all’interno del resort Pugnochiuso del gruppo Marcegaglia, mi hanno accolto dall’inizio con simpatia e grande professionalità, facendomi sentire a mio agio in un ambiente tanto diverso quanto affascinante. Grazie ad un sistema di apprendimento ormai consolidato da anni di esperienza ed alla cura di tutti i dettagli, ho avuto la possibilità di arrivare al conseguimento del brevetto PADI Open Water Diver, un’abilitazione per immersioni con autorespiratore valida per tutta la vita ed in tutto il mondo. Lo staff, formato da qualificati professionisti dell’immersione e coordinato dai responsabili del diving center, Andrea Costanza e Romina Facchini, mi è stato di aiuto per migliorare ed acquisire maggiore sicurezza durante le immersioni. Termino questa mia piccola digressione consigliando a tutti di provare questa bellissima esperienza, ormai semplicissima ed alla portata di tutti, permettendo di esplorare il mondo sommerso in sicurezza e tranquillità.
Nella foto, da sinistra a destra: Ezequiel Lamelza, Andrea Costanza, Romina Facchini, Alessandra Beatrici, Matteo Caputo.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi