Napoli. I “Falchi” arrestano due rapinatori

Riportato il sorriso sul volto di una donna colpito da un rapinatore grazie ai servizi di controllo del territorio e l’esperienza su strada dei poliziotti di Napoli.

Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto ai reati predatori, hanno controllato in via Roma a Frattaminore due persone a bordo di uno scooter trovandole in possesso di una pistola replica modello Beretta FS92 priva del tappo rosso, di 100 euro e di diversi documenti e di una carta di debito intestati ad una signora.

L’accertamento degli agenti ha consentito di scoprire che l’intestataria dei documenti, dopo aver prelevato 100 euro allo sportello ATM di viale Kennedy ad Aversa, era stata avvicinata da un uomo che con la minaccia di un’arma le aveva intimato di consegnargli il borsello e, al suo rifiuto, l’aveva colpita al volto con il calcio della pistola per poi allontanarsi a bordo di uno scooter con un complice.

La vittima dopo aver ricevuto le cure sanitarie ha denunciato l’accaduto e riconosciuto i rapinatori.

A finire in manette per rapina aggravata in concorso sono stati un 18enne di Cardito con precedenti di polizia ed un 16enne di Frattamaggiore.

di Umberto Buzzoni e Renato D’Angelo
foto Polizia di Stato

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi