Arrestato a Colleferro spacciatore con 95 chili di hashish.

Un ragazzo 23 enne è stato arrestato dalla polizia della città di Colleferro in provincia di Roma per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. L’arresto ha concluso un’intensa attività di investigazione. Dopo aver ricevuto una segnalazione che riguardava la possibil implicazione dell’uomo in attività illecite il commissariato ha iniziato monitorare i comportamenti dello stesso.

Ecco che nell’osservazione dei vari spostamenti del giovane lo stesso è stato visto cedere un involucro al conducente di un’auto che poi si allontanava velocemente. Le scene hanno fatto scattare la perquisizione in casa nella quale sono stati rinvenuti 2 etti di cocaina e 95 chili di hashish che erano stati sistemati in un armadio nella camera da letto e all’interno del frigorifero. Le sostanze stupefacenti erano ben impacchettate e pronte per essere vendute.

Inoltre, in un garage di pertinenza dell’abitazione, gli agenti hanno trovato 5 kg di marijuana. Alla fine delle indagini, come detto in precedenza il 23 enne è stato arrestato. Tutti i materiali rinvenuti sono stati sequestrati e l’Autorità Giudiziaria ha disposto, per il presunto spacciatore la misura cautelare del carcere.

Direttore Umberto Buzzoni
foto Polizia di Stato

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi