97 chili di droga sequestrati ad Anzio. Tre gli arrestati.

Gli agenti del commissariato Anzio-Nettuno, in provincia di Roma hanno fermato 8 persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata compiuta all’interno di una più vasta azione volta a reprimere i reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. Due persone sono state trasferite in carcere, una invece agli arresti domiciliari. Per le altre cinque persone è stata applicata la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Gli agenti di polizia stavano osservando gli spostamenti di un soggetto in particolare. Ad un certo punto la persona sospettata, mentre era ferma davanti ad un cancello, è stata avvicinata da un’auto guidata da un uomo.  Questi dopo aver dialogato con lui, si è recato nella parte posteriore della macchina, ha aperto il portellone e ha mostrato il contenuto di una busta. Il sospettato ha fatto entrare l’auto all’interno del cancello facendola fermare difronte ad un capannone. A quel punto è scattato l’intervento delle forze dell’ordine che hanno bloccato entrambi gli uomini, hanno perquisito la vettura e hanno trovato al suo interno circa dieci chili di hashish.

Dopo la perquisizione dell’auto i poliziotti hanno iniziato a perquisire l’intero stabile on la collaborazione di altri equipaggi del Commissariato e di una Squadra cinofili dell’Istituto per ispettori di Nettuno. L’operazione ha portato ad individuare altri 6 soggetti intenti a mettere le mani su numerose piante di marijuana.  All’interno dell’immobile è stata sequestrata una serra e circa 97 chilogrammi di hashish e marijuana. Infine la polizia ha sequestrato anche un’auto risultata rubata.

Direttore Umberto Buzzoni
foto Polizia di Stato

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi