Pedofilia, arrestato lo zio orco che si vantava in chat

di Grazia De Marco

Nuovo casi di pedofilia in rete finito con l’individuazione e l’arresto del responsabile. Si tratta di un operaio residente a Bergamo accusato di aver abusato di alcuni bambini suoi parenti.

Le indagini iniziano lo scorso anno quando le forze dell’ordine ricevono la segnalazione  da parte dei genitori di un bimbo di 8 anni.

Pare che l’operaio, compagno della sorella del bambino, mostrasse particolari attenzioni nei confronti del piccolo.

I Carabinieri iniziano le indagini acquisendo elementi sufficienti per stabilire che nel corso del 2011 l’uomo avrebbe abusato di 2 bambini, suoi parenti, di cui uno invalido. Scoprono inoltre che su una chat intratteneva conversazioni con altri pedofili vantandosi dei suoi comportamenti.

Nel frattempo il giovane, accortosi della diffidena dei parenti, lascia la sua compagna e torna in Puglia, nel suo paese d’origine.

L’indagato è stato comunque rintracciato alla fine delle indagini e proprio in Puglia i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa da parte del Gip. L’uomo è stato infatti arrestato ed è stato trasferito nel carcere di Bergamo per rispondere dell’accusa di atti sessuali continuati nei confronti di due minorenni.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi