ROMA. ARRESTATO UNO DEI DUE RAPINATORI DI SUPERMERCATI E FAST FOOD

Quadraro, Appia e Tuscolana ecco dove agivano i rapinatori di supermercati e fast food.
Ad indagare su entrambi i fatti la Sezione Investigativa del Commissariato Appio, diretto dalla dott.ssa Pamela de Giorgi. Gli investigatori, grazie alle riprese di alcuni sistemi di video sorveglianza a circuito chiuso, avevano individuato un ragazzo che, prima di consumare la rapina nel supermercato, effettuava un sopralluogo a volto scoperto, tenendo legata in vita una camicia a scacchi, con a vista l’impugnatura di un coltello. La stessa camicia poi è stata trovata nel bauletto dello scooter usato per fuggire dopo la seconda rapina.
Successivamente, sarà un equipaggio del Reparto Volanti, diretto Giuseppe Sangiovanni, a notare lo stesso ragazzo che, a bordo di un motorino risultato poi rubato, stava osservando due negozi in piazza dei Tribuni. Dopo un breve inseguimento, hanno fermato il rapinatore con la camicia a scacchi che aveva con se un coltello in acciaio di circa 30 centimetri.
Considerate le evidenti somiglianze con l’autore delle 2 rapine, oltre al fatto di girare armato di coltello su uno scooter rubato, è stato sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria per rapina aggravata, ricettazione, porto di oggetti atti ad offendere e resistenza a pubblico ufficiale e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Intanto gli investigatori del commissariato Appio proseguono le indagini per identificare il secondo rapinatore.

di Umberto Buzzoni 
foto Polzia di Stato
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi