Milano, tassista in coma dopo una violenta lite: condizioni restano gravissime

ambulanzada TGCOM24

Un tassista versa in gravissime condizioni dopo essere stato aggredito al culmine di una lite scoppiata, per motivi di viabilità, in centro a Milano.

L’uomo, Alfredo F., di 68 anni, è in ancora coma nonostante sia stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico all’ospedale Niguarda. E’ stato colpito con una pesante confezione di bottiglie e avrebbe poi sbattuto il volto per terra. Secondo gli investigatori l’aggressore “potrebbe presto costituirsi”.

Le condizioni del tassista sono sempre gravissime. I medici parlano di “un grave trauma cranico condizionante emorragia cerebrale”. La prognosi è riservata.

Cosa è successo – Tutto è avvenuto intorno alle 20.30 in via Morgagni, non distante da Corso Buenos Aires. Alcuni testimoni hanno parlato di una violenta ma breve lite fra il tassista e un pedone. Quest’ultimo avrebbe scagliato un pacco di bottiglie, o un altro oggetto pesante, che stava trasportando a mano o che ha preso da un’altra parte (forse la sua macchina verso la quale stava andando). Il 68enne sarebbe quindi caduto battendo la testa su un’automobile o per terra. Molti particolari della vicenda, comunque, non sono ancora chiari.

Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi