Aggrediscono due ragazzi, poi chiamano la polizia

La coppia, italiani di 37 e 40 anni, ha simulato il furto del motorino ma è stata arrestata per lesioni aggravate e calunnia

All’uscita dalla discoteca, evidentemente non particolarmente lucidi, hanno iniziato a zigzagare tra la gente presente, alle 4 del mattino, in piazzale Grande Torino. Tre giovani hanno provato a fermarli, dicendoli di rallentare prima che qualcuno potesse essere investito. Due di loro si sono ritrovati a terra, colpiti con i caschi: uno dei compagni è stato trasportato in ospedale per la frattura del setto nasale. I due aggressori, entrambi italiani di 37 e 40, alle spalle diversi precedenti di polizia, hanno proseguito la loro corsa fino a un bar di corso Racconigi.

Qui hanno iniziato a prendersela con gli avventori. La loro reazione, però, li ha fatti fuggire, abbandonando il motorino. Per tentare di recuperarlo, la coppia ha pensato bene di chiamare la polizia. «Abbiamo subito un furto» hanno raccontato agli agenti. Le volanti giunte sul posto, però, che erano sulle loro tracce dopo l’aggressione di Piazzale Grande Torino, hanno ricostruito la vicenda e hanno arrestato i due per lesioni aggravate in concorso, denunciandoli anche per calunnia.

fonte La Stampa

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi