Bari, mendicante palpeggia una ragazza che gli offriva biscotti: arrestato per violenze

Un uomo di 32 anni, di nazionalità indiana, è stato arrestato dalla polizia con le accuse di violenza sessuale e lesioni personali ai danni di una diciassettenne. L’intervento della polizia è scaturito da alcune segnalazioni telefoniche di un’aggressione ai danni di una ragazza allo scalo ferroviario di Palese-Macchie da parte di un uomo, del quale è stata fornita anche una descrizione.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, la ragazza, mentre camminava insieme con alcune amiche nella zona dello scalo ferroviario, aveva visto un uomo infreddolito per terra avvolto da alcune coperte e gli si era avvicinata per dargli alcuni biscotti acquistati poco prima.

A quel punto l’uomo l’ha afferrata energicamente e, nonostante la resistenza opposta dalla giovane, l’ha baciata ripetutamente e palpeggiata. La ragazza è riuscita a divincolarsi fuggendo e chiedendo aiuto ad alcuni passanti. Il trentaduenne indiano, fermato da personale delle volanti della questura di Bari, ha fornito una falsa identità per evitare di essere individuato, consapevole di avere già a proprio carico precedenti penali. L’uomo è ora rinchiuso nel carcere di Bari.

fonte La Repubblica

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi